Installazione

L’installazione viene effettuata dai nostri tecnici o installatori autorizzati. Il tecnico chiamerà per concordare insieme al cliente la data e l’ora dell’installazione.

L’installazione è considerata standard quando può essere eseguita sul tetto o sul balcone (se a vista di ripetitore) o su struttura esistente adeguata; essa include la posa del cavo nel solo sottotetto (alimentazione 220v in loco a vostra cura) e la configurazione del Radiorouter (con puntamento).

Il costo dell’installazione standard, ove previsto, è indicato nel modulo del profilo scelto.



I casi che per complessità esulano dall’installazione standard saranno quantificati economicamente dall’installatore, tramite un preventivo basato sul tariffario di riferimento BBBell, che le verrà illustrato prima dell’esecuzione dei lavori.

L’installazione non può essere fatta direttamente dal Cliente in quanto oltre alla parte di semplice posa della antenna, è necessario dover intervenire sugli apparati puntando l’antenna e configurandoli opportunamente con le credenziali ed i parametri che sono a disposizione della BBBell. In questa maniera si garantisce la corretta installazione del servizio.

Eventuali configurazioni di apparati di proprietà del Cliente (router, smartphone, PC, Smart Tv, etc) resta di responsabilità del Cliente.

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO

VAI